Condò lancia la bomba: “Il Napoli prenderà Inglese a gennaio, in cambio al Chievo può finire Milik!”

Il mercato è sempre in fermento, anche quando non è ufficialmente aperto. E le novità che riguardano il Napoli potrebbero essere particolarmente importanti. A rivelarle è stato il giornalista di Sky Sport, Paolo Condò, durante il programma Sky Calcio Show. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il Napoli adesso è decisamente la squadra favorita per lo scudetto, anche il calendario dice questo. La squadra di Sarri ha vinto le due trasferte a Roma, a inizio dicembre giocherà contro la Juventus in casa e potrà aumentare il suo vantaggio. Non sbagliano mai.

Inoltre a gennaio credo rafforzeranno l’attacco. Ho sentito una notizia da una fonte molto accreditata: il Napoli prenderà Inglese a gennaio dal Chievo, ma darà Milik in prestito in cambio in modo da evitare la stessa cosa che è accaduta l’anno scorso. Ovvero tenere Milik sempre in panchina a causa del poco spazio in avanti con Mertens e Inglese, dando così la possibilità al polacco di tornare in forma in tempi ancor più brevi“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Condò lancia la bomba: "Il Napoli prenderà Inglese a gennaio, in cambio al Chievo può finire Milik!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy