Giaccherini, dal mercato più di una pretendente ma il Napoli non ha intenzione di cederlo: la situazione

Si continua a parlare, e molto, del futuro di Emanuele Giaccherini. L’esterno ex Sunderland, da due anni in azzurro, a fatica trova spazio nello scacchiere tattico di Maurizio Sarri che, da bravo dogmatico, varia poco anche la sequenza dei cambi e, di conseguenza, il turn-over.

Giaccherini ha parecchi estimatori e seppur l’ingaggio costituisca un grosso grattacapo per i più, è uno scoglio facilmente superabile. Basta avere la volontà di trovare una soluzione. Il nome del giocatore, nelle ultime ore, è stato anche accostato al Benevento: il club campano è in cerca di rinforzi per la sessione invernale di calciomercato e Giaccherini è un profilo che piace.

Ma non lascerà Napoli, almeno a gennaio: secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli.it, infatti, sia il ragazzo sia la società hanno intenzione di proseguire il proprio rapporto insieme. Per il Napoli “Giack” resta incedibile e chissà che non troverà più spazio ora che, con Milik infortunato, si studieranno diverse soluzioni per il reparto offensivo…

Gennaro Donnarumma
Riproduzione Riservata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaccherini, dal mercato più di una pretendente ma il Napoli non ha intenzione di cederlo: la situazione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy