DALLA TURCHIA – Il Bordeaux guarda in casa Napoli: pronti 6 milioni per avere Chiriches!

CHIRICHES BORDEAUX/ È sempre tempo di mercato. Sono questi i mesi in cui i vari club iniziano a sondare le prime piste per rafforzare gli organici in vista di gennaio, e anche il Napoli sarà protagonista.

Non solo in entrata, dove sembra già certo l’arrivo di Roberto Inglese dal Chievo per sostituire l’infortunato Arek Milik. Ma anche in uscita potrebbe succedere qualcosa. Dalla Turchia, infatti, rimbalzano voci su un possibile interessamento del Bordeaux per il difensore azzurro Vlad Chiriches.

CHIRICHES BORDEAUX, L’INTERESSAMENTO

L’allenatore dei girondini, Jocelyn Gourvennec – scrive il portale turco fanatik.com.tr – avrebbe messo in cima alla lista degli acquisti il centrale del Napoli. Tanto da farlo visionare durante la sfida tra la Romania e il Kazakistan. Un’offerta concreta sarà effettuata durante il mercato di riparazione: Il Napoli valuta il giocatore non meno di 6 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA TURCHIA – Il Bordeaux guarda in casa Napoli: pronti 6 milioni per avere Chiriches!

Impostazioni privacy