Nainggolan ancora escluso dalla nazionale: resta a Trigoria con Di Francesco

Fa sempre molto discutere lo strano rapporto che ha Nainggolan con i ct della nazionale belga: esclusioni che sembrano ingiustificate per uno dei migliori talenti dei Diavoli Rossi.

È arrivata, infatti, la seconda esclusione consecutiva da parte del ct Martinez per il centrocampista della Roma in vista degli impegni con la nazionale. Attestati di stima sono arrivati anche da alcuni compagni, quali Thorgan Hazard e Axel Witsel che hanno sponsorizzato il ninja.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, tuttavia, la presenza del calciatore giallorosso ai prossimi mondiali in Russia non è in discussione, e il ct lo chiamerà a marzo per prepararlo alla competizione. Nel frattempo, però, il giocatore avrà modo di lavorare a Trigoria con Di Francesco in vista del difficile impegno contro il Napoli, al contrario del connazionale Mertens che, seppur in un Belgio già qualificato, sembra indispensabile.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nainggolan ancora escluso dalla nazionale: resta a Trigoria con Di Francesco

Impostazioni privacy