La Gazzetta parla del futuro di Sarri: “Cercato da Inter e Milan, non si escludono nuove insidie. Questa la posizione del Napoli”

L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport oggi in edicola si è soffermata anche sulla situazione contrattuale di Maurizio Sarri e sul suo futuro. Ecco quanto scrive la rosea:

“All’orizzonte la spina più pungente è quella di Maurizio Sarri. Da tempo non si parla più del suo rinnovo di contratto, ma tutti sanno che tra il 15 maggio e il 15 giugno prossimi avrà facoltà di cambiare strada a patto di versare 8 milioni nelle casse del Napoli. In questi mesi l’allenatore non si è mai seduto al tavolo per chiedere un aumento, nonostante chiunque altro al suo posto avrebbe chiesto un ritocco.

Allo stesso tempo, De Laurentiis non vuole rompere l’incantesimo e preferisce (saggiamente) aspettare il momento buono per toccare l’argomento con il proprio tecnico.
Qualche settimana fa la provocazione di Mino Raiola che ha messo in subbuglio il mondo del Napoli. Gli estimatori di Sarri abbondano, non solo in Italia. I flirt passati con Inter e Milan dicono tanto, ma non vanno escluse nuove insidie…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta parla del futuro di Sarri: "Cercato da Inter e Milan, non si escludono nuove insidie. Questa la posizione del Napoli"

Impostazioni privacy