Tuttosport – La Juve pensa a Ghoulam per gennaio, ma il Napoli è categorico: mai ai bianconeri

Continua la telenovela legata al nome di Faouzi Ghoulam, vicino, vicinissimo, al rinnovo, eppure che ancora non ha firmato. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport, i bianconeri starebbero già pensando a come rinforzare la rosa nel mercato di gennaio, e tra i vari nomi degni di nota spunta anche quello di Ghoulam.

Il quotidiano però riconosce l’infattibilità dell’operazione, non tanto per un contratto che stenta ad arrivare, ma perché il patron azzurro De Laurentiis non favorirebbe mai una candidata per lo scudetto come la Juve. La Juve tuttavia resta vigile ed è pronta ad offrire all’algerino 1,5 milioni in più di quanto offre adesso il Napoli (la cifra si aggira intorno ai 2,4 milioni, ndr). L’intenzione sarebbe quella di cautelarsi dopo la partenza nel prossimo giugno di Asamoah.

Inoltre pare che sul laterale partenopeo possa fiondarsi anche il Manchester City, che è scoperto dopo il grave infortunio a Mendy. La probabilità però è che Ghoulam rinnovi nei prossimi mesi, mettendo a tacere tutte queste voci di mercato. Secondo quanto riportano invece dall’Algeria, secondo il quotidiano Le Buteur, su Ghoulam ci sarebbe sopratutto il Chelsea, con Conte pronto a mettere sul piatto un contratto addirittura da 5 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - La Juve pensa a Ghoulam per gennaio, ma il Napoli è categorico: mai ai bianconeri

Impostazioni privacy