Sacchi: “Sarri? Appena il Napoli perderà due partite la stampa lo aggredirà. La Juve molto più avanti di tutte”

Arrigo Sacchi, durante Festival del calcio tenutosi a Firenze, ha parlato di vari temi. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla Var: “La Var esiste perché noi non riconosciamo il merito. Questo è il problema. Una squadra merita il pareggio, lo ottiene con un errore arbitrale, dovrebbe essere accettato. E invece non è così. Il calcio è lo specchio della vita, e quindi nel bene e nel male si ripete tutto quello che capita giornalmente. C’è una società dove la furbizia vale più del merito”.

Su Sarri: “Sarri fa parte degli allenatori positivi, propositivi, quelli che hanno delle idee, e che cercano di trasformarle in qualcosa di concreto con didascalia e didattica. Sta compiendo un capolavoro. Appena il Napoli perderà due partite la stampa lo aggredirà, non rendendosi conto che il club di De Laurentiis incassa un quarto di altre società, non ha un grandissima storia e deve confrontarsi contro società che hanno vinto trenta volte di più”.

Sullo scudetto: “La Juventus è molto più avanti di tutte le altre come storia di squadra, a livello di qualità. Per lo scudetto dipenderà dai bianconeri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sacchi: "Sarri? Appena il Napoli perderà due partite la stampa lo aggredirà. La Juve molto più avanti di tutte"

Impostazioni privacy