CdM – Parla l’agente di Diawara: “Innamorato di Napoli, spera di trovare continuità. Fa gola a molti ma vuole rimanere in azzurro”

Ha parlato l’agente di Amadou Diawara, Daniele Piraino, ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno. Nell’edizione odierna del quotidiano si legge la soddisfazione per il giocatore guineano di essere al Napoli: “È molto felice a Napoli, vive a Posillipo, è innamorato della città – dice il suo procuratore – sa fare gruppo, ha un feeling particolare con Mertens e Koulibaly”.

Sul futuro: “Ha ancora tre anni di contratto, un ragazzo classe ’97, che mette in mostra grande personalità, fa gola a tutti ma vuole continuare il suo percorso di crescita a Napoli. Spera di trovare maggiore continuità, gioca in un ruolo nevralgico, non è facile per esempio giocare una partita e saltarne tre. È contento del percorso del Napoli, che esprime il miglior calcio d’Europa”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM – Parla l’agente di Diawara: “Innamorato di Napoli, spera di trovare continuità. Fa gola a molti ma vuole rimanere in azzurro”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy