Anche Sconcerti contro Allegri: “Ha detto una sciocchezza, peccando di presunzione”

Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, commentando così le parole dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, in merito alla nuova tecnologia VAR che ad abruptum è entrata nel mondo del calcio: “VAR? Sono sempre stato sostenitore della sudditanza psicologica, che ha aiutato i bianconeri parecchie volte. Normale quindi, che gli juventini siano contrari a questa tecnologia”.

“Il primo posto del Napoli è il riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto fin qui. Sono 37 giornate che è davanti la Juventus, nelle ultime 32 ne ha persa una sola. Gli azzurri sono cresciuti mentre i bianconeri hanno cambiato tanto, ed ora si stanno rendendo conto della crescita del Napoli”.

“Allegri? Ho notato un certo nervosismo nelle sue parole, mi ha risposto con una certa arroganza. Quando mi ha risposto sul Napoli ha ceduto, poi è tornato tranquillo, pur dicendo una sciocchezza figlia del momento post-partita”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Anche Sconcerti contro Allegri: "Ha detto una sciocchezza, peccando di presunzione"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy