Mertens: “Sarri vuole che io riposi, è preoccupato per me. Maradona? Il paragone mi lusinga, ma…”

Dries Mertens ha parlato ai microfoni del portale belga RTBF. Ecco quanto tradotto e riportato dalla nostra redazione:

“Sono venuto in nazionale per giocare, ora come ora sono felice della mia situazione a Napoli. Adesso gioco in modo diverso, lo sanno tutti. Qui in nazionale si pratica un calcio diverso da quello che gioco a Napoli.

Sarri vuole che io riposi? Tutti gli allenatori lo vogliono, perché la stagione è pesante. Ci sono molte partite e poco riposo. Inoltre gli infortuni non ci hanno risparmiato”. 

Dries ha parlato anche ai colleghi di Le Soir:

“Ho cambiato il mio modo di giocare, sono contento di star continuando a segnare ma dipende anche dalla squadra. Milik? Sono molto scontento per lui, è stato sfortunato. Napoli? È un periodo molto intenso, con incontri ogni tre giorni, per questo motivo l’allenatore è preoccupato, specialmente perché abbiamo qualche infortunio in squadra, ma ho lavorato sodo per essere qui Non mi sento troppo stanco perché sono stato in panchina altre volte (ride). Mi sento bene, voglio goderlo e sono pronto per questi incontri”

Maradona? Il paragone mi fa piacere, ma resto con i piedi per terra. Approfitto di questo momento e spero che duri il più a lungo possibile. Sarà difficile, restano molti incontri però speriamo di conquistare il titolo”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mertens: "Sarri vuole che io riposi, è preoccupato per me. Maradona? Il paragone mi lusinga, ma..."

Impostazioni privacy