Repubblica – Mazzarri può tornare in Serie A: rifiutata la panchina del Genoa, il tecnico toscano vuole quella del Milan

La salvezza ottenuta con il Watford nella passata stagione non è bastata a Walter Mazzarri per ottenere la riconferma sulla panchina dei The Hornets.

Il tecnico toscano è ancora sotto contratto con la compagine inglese per un ingaggio da 2.2 milioni, ma il desiderio principale è di tornare in panchina, magari proprio in Serie A. Come sottolinea l’edizione genovese di Repubblica l’ex allenatore del Napoli avrebbe rifiutato la panchina del Genoa. I motivi principalmente sarebbero due: questa soluzione non sarebbe molto economica e soprattutto Mazzarri punta alla panchina del Milan.

Declinata l’offerta del club del Grifone Mazzarri attende di sapere il futuro della panchina del Milan, anche se il ds Mirabelli ha confermato la fiducia in Montella.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica - Mazzarri può tornare in Serie A: rifiutata la panchina del Genoa, il tecnico toscano vuole quella del Milan

Impostazioni privacy