Gazzetta – Napoli meraviglia, in alcuni tratti sembrava un torello. I numeri della partita

Vittoria, tre punti e, con il pareggio della Juve a Bergamo, per il Napoli è arrivata la vetta della classifica della Serie A.

Stamane La Gazzetta dello Sport ha speso splendide parole per gli azzurri, evidenziandone qualità incredibili che hanno letteralmente annichilito il Cagliari. In particolar modo il possesso palla, accompagnato da una percentuale dei passaggi riusciti del 93.7%. Per alcuni tratti – si legge – è come se il Napoli si fosse divertito con un torello che di solito si fa negli allenamenti, senza alcuna possibilità di replica per i sardi; senza contare che l’atteggiamento messo in campo dagli uomini di Rastelli non è stato idoneo a contrastare lo strapotere degli azzurri.

Con questo trionfo il Napoli raggiunge la settima vittoria consecutiva, con venticinque reti all’attivo. Azzurri dunque con due gol in meno rispetto ai vertici di questa classifica, che sono gli sceicchi del PSG. Insomma, non proprio affare da poco.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta – Napoli meraviglia, in alcuni tratti sembrava un torello. I numeri della partita

Impostazioni privacy