Battibecco a Canale 21: “La scelta di cambiare il modulo fu di ADL!”. Di Marzio ribatte: “Al massimo può fare i film!”

Il lunedì sera fa rima con le trasmissioni sportive che trattano i temi della giornata di campionato appena passata. Molte di queste seguono le vicende del Napoli, e tra loro c’è il “Bello del Calcio”, trasmissione condotta da Ivan Zazzaroni che va in onda su Canale 21.

Ebbene, durante la puntata di questa sera non sono mancati i battibecchi tra i vari ospiti presenti in studio. Una di queste è avvenuta tra l’ex allenatore Gianni Di Marzio e il giornalista Ciccio Marolda. Il motivo? Si parlava del cambio di modulo operato da Sarri all’inizio della sua esperienza al Napoli in seguito ad una discussione sul trequartista avviata da Adriano Bacconi. “Il Napoli iniziò a giocare con Insigne trequartista, poi cambiò il modulo e da lì partì la svolta – dice Ciccio Marolda -. Anche, se a onor del vero, la scelta di cambiare non fu di Sarri, ma fu consigliato“.

Ma che stai dicendo – interviene Di Marzio –, secondo te nella dirigenza c’è qualcuno in grado di parlare con Sarri di calcio? Le scelte di campo le prende tutte lui“. “C’è eccome – risponde ancora Marolda -, ad esempio il presidente De Laurentiis. Infatti è stato lui a suggerire a Sarri il cambio. È in grado di farlo perché è sempre stato un uomo di successo“. “Ma per favore – chiude Di Marzio -, al massimo De Laurentiis può fare i film“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Battibecco a Canale 21: “La scelta di cambiare il modulo fu di ADL!”. Di Marzio ribatte: “Al massimo può fare i film!”

Impostazioni privacy