Sarri in conferenza: “Mertens? Sono giorni che chiamo il CT del Belgio. Scudetto? Dobbiamo prima vedere le altre”

Ha parlato Maurizio Sarri in conferenza stampa, dopo il match con il Cagliari. Queste le parole del tecnico azzurro su scudetto e nazionali.

Sulla corsa scudetto: “Bisogna guardare alle altre per parlare di corsa scudetto. La Juve le sta vincendo tutte ed è più forte di quella degli ultimi 6 anni”.

Sulle nazionali e sulle condizioni di Mertens: “Chiamerei Martinez e gli direi come sta Dries, ma sono tre giorni che lo cerco e non riesco a contattarlo. Le nazionali sono una problematica enorme. I giocatori nei primi tre mesi devono stare 70 giorni con la nazionale. Io avrei già contattato tutti i tribunali sportivi esistenti se fossi presidente”.

Su Mario Rui: “Mario per palleggiare è adattissimo, muove la palla, ha tecnica, è bravo in queste situazioni in cui Ghoulam non è al massimo. Deve crescere e tornare al top come una volta, ma può darci una mano”.

Su cosa manca ancora: “Nel secondo tempo siamo stati più bravi a muovere il pallone con tecnica e velocità. Lì siamo stati quasi perfetti. C’è bisogno di continuità nell’attenzione senza tirare fuori quei momenti che possono costare dei punti. Adesso è presto per dare giudizi: 40 giorni sono pochi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri in conferenza: “Mertens? Sono giorni che chiamo il CT del Belgio. Scudetto? Dobbiamo prima vedere le altre”

Impostazioni privacy