Cannella pessimista: “Ghoulam e Reina? Il Napoli si è mosso in ritardo, difficile credere al rinnovo”

Il direttore sportivo ed esperto di mercato, Giuseppe Cannella, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Radio Marte parlando delle prossime mosse di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Sento parlare del rinnovo di Reina, ma credo che prima si dovranno chiarire alcune questioni. Il calciatore resterà a fare il secondo? Nel caso non dovesse accettare credo possa andare via.

Ghoulam? Parlano le prestazioni: attualmente è l’esterno sinistro più forte d’Europa. Ha raggiunto la giusta maturazione calcistica, è sicuro dei propri mezzi. Credo che i club più importanti lo seguano, questo a prescindere dalla questione legata al rinnovo del contratto. Più passano i giorni e più diventa difficile trattenerlo, il Napoli si è mosso in ritardo.

Nel caso qualche grosso procuratore dovesse avvinarsi all’algerino, allora è possibile che arrivi qualche offerta importante che gli possa far pensare di andare via. Ricordiamo che a gennaio sarà libero di firmare per qualsiasi altro club liberandosi gratis“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cannella pessimista: “Ghoulam e Reina? Il Napoli si è mosso in ritardo, difficile credere al rinnovo”

Impostazioni privacy