Bucchioni: “ADL è innamorato di Chiesa, se lo vuole davvero lo prenderà”

L’editorialista di Quotidiano Sportivo, Enzo Bucchioni, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte.

Ecco le sue parole: De Laurentiis è pazzo di Chiesa, lo vuole a tutti i costi. In estate da quanto mi risulta si è incontrato con i Della Valle a Capri, e avrebbe provato a strapparglielo con 30 milioni dicendo: ma datemi sto ragazzo! Che oggi Chiesa sia innamorato della Fiorentina è sotto gli occhi di tutti, è risaputo, dal dire questo però ad affermare che resterà a vita a Firenze ce ne passa, il padre è il suo procuratore, stiamo parlando di una famiglia di grandi valori, però lo stesso babbo ha cambiato diverse maglie, quando è arrivato il momento di partire per progredire in carriera, o guadagnare di più, non si è mai tirato indietro”.

“Anche in caso di rinnovo dunque Chiesa sarà pronto ad ascoltare le varie proposte che arriveranno. Vi immaginate poi un De Laurentiis che molla la presa? Quando si mette in testa una cosa fa di tutto per ottenerla, poi comunque ci sono frequentazioni costanti, hanno le barche, sono imprenditori, sappiamo inoltre che la Fiorentina è in vendita e acquirenti ancora non si sono presentati, quindi è un discorso ampiamente aperto per la prossima estate. Vale 40 milioni? Per quella cifra è stato pagato Bernardeschi, lui è anche più giovane, se si conferma a questo livello può valere anche di più, per valori calcistici e extra, Chiesa è un ragazzo umile e disposto a lavorare per la squadra, ce ne sono pochi in giro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bucchioni: "ADL è innamorato di Chiesa, se lo vuole davvero lo prenderà"

Impostazioni privacy