Premium – Sarri: “Milik stava tornando al 100%. I campi devono essere perfetti, la Lega deve intervenire. Feyenoord per niente abbordabile”

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Premium Sport.

Di seguito le sue dichiarazioni: “Ho sentito stamattina l’agente di Milik. Dispiace per il suo infortunio, stava tornando al 100 %. Credo che il campo abbia contribuito. E’ un malcostume italiano, nel nostro Paese non ci sono campi all’altezza. La Lega deve intervenire, i campi devono essere perfetti poiché sono i nostri strumenti di lavoro”.

Sul Feyenoord: “Gara importante, speriamo che il San Paolo ci dia una grossa mano. Il Feyenoord gioca bene e non è per nulla abbordabile: questi sono arrivati davanti all’Ajax. E’ una squadra che quando attacco sa rendersi estremamente pericolosa. Purtroppo non abbiamo avuto molto tempo per preparare la gara, ma qualcosa proveremo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Premium - Sarri: "Milik stava tornando al 100%. I campi devono essere perfetti, la Lega deve intervenire. Feyenoord per niente abbordabile"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy