Inzaghi in conferenza stampa: “Sconfitta? Colpa dei cambi, è capitato di tutto. De Vrij e Bastos da valutare”

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta subita dalla Lazio per 4-1 contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla partita: “Dispiace perché eravamo stati compatti e coraggiosi. A parere mio davamo più impressione noi di far gol, abbiamo concesso quella palla su Callejon che mi dicono fosse in fuorigioco. Poi la squadra ha subito la mancanza di Wallace, poi Bastos e De Vrij hanno causato un contraccolpo. Penso avremmo perso comunque anche se avessimo evitato quell’1-1. A fine primo tempo poi Milinkovic aveva ancora il problema al flessore quindi l’ho cambiato senza aspettare. E’ anche lui da valutare. Sembra grave Basta, poi per gli altri aspetteremo gli esami. Nella sosta poi cercheremo di recuperare qualcuno perché siamo in emergenza”.

Se, come afferma Sarri, il Napoli avrebbe vinto in ogni caso: “Io penso che l’abbiano vista tutti. Sarri ha detto che aveva visto una nostra reazione e io dico che se rimanevamo come avevamo iniziato, loro non avrebbero vinto. Poi ognuno può avere le proprie opinioni. Con Sarri c’è tanta stima ma ognuno ha le sue opinioni però non potrà esserci la controprova”.

Su Leiva in difesa: “Volevo mantenere il palleggio perché nel primo tempo avevamo fatto girar bene la palla e fatto correre il Napoli. Ho spostato Leiva lì per mantenere il palleggio, anche se davanti stava facendo bene. Pensamo di poter tenere la partita viva. Bisogna mettersi alle spalle la partita di stasera, per le prossime qualcosa mi inventerò”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inzaghi in conferenza stampa: "Sconfitta? Colpa dei cambi, è capitato di tutto. De Vrij e Bastos da valutare"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy