Milik convinto: “Sono al 100%, mi sento pronto. Ora sono più forte, dopo l’infortunio sono cresciuto mentalmente”

L’attaccante del Napoli, Arek Milik, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League con lo Shakthar Donetsk. Queste le sue dichiarazioni:

Ricordo l’inizio della scorsa stagione e la doppietta realizzata con la Dynamo Kiev. Questo non vuol dire che domani sicuramente giocherò, spero di avere questa chance, ma io non devo parlare di questo. La squadra viene prima, giochiamo bene e speriamo di fare bene domani.

La mia condizione? Sono pronto, sono al 100%. La decisione spetta solo al mister, ho già giocato dall’inizio sia con il Napoli, sia in Nazionale. Mi sento al 100%. Se ho perso certezze a distanza di un anno? Non credo di aver perso qualcosa in questo anno. Anzi, credo di essere cresciuto. Nel periodo in cui non potevo allenarmi mi sono dedicato ad altro: sento di essermi migliorato mentalmente. Ora sono più forte. Fisicamente non provo nessun tipo di dolore.

Girone di Champions? Sarà durissima. Ci sono i campioni di Ucraina e quelli d’Olanda. Il City non credo di doverlo presentare io. Domani dovremo fare attenzione perché lo Shakthar ha qualità. Noi dobbiamo comunque giocare con le nostre qualità, con il possesso palla e faremo di tutto per vincere“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milik convinto: "Sono al 100%, mi sento pronto. Ora sono più forte, dopo l'infortunio sono cresciuto mentalmente"

Impostazioni privacy