Rulli vuole il Napoli, ma non ha intenzione di rompere con la Real Sociedad. Non si scende dalla valutazione di 22 milioni

Il nodo portiere è molto importante per il Napoli, non solo per quanto riguarda la stagione in corso, ma anche per la prossima.

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sulla questione: per gli azzurri in cima alla lista continua ad esserci Geronimo Rulli, ma la distanza tra le parti è notevole. Il club azzurro non si muove dall’offerta di 16 milioni, inferiore rispetto ai 22 che chiede la compagine iberica. Rulli vuole il Napoli – scrive il quotidiano – ma non basta: non intende rompere con la Real perché è consapevole che avrebbe un ruolo da titolare, cosa che a Napoli non sarebbe affatto scontata. Senza tralasciare il Mondiale in Russia all’orizzonte. Il Napoli dal canto suo prova a convincere il giocatore con il doppio dell’ingaggio che percepisce a San Sebastian, ma non ci sono ulteriori incontri in programma.

Ecco che dunque – conclude Il Mattino – l’operazione potrebbe essere rinviata al post preliminare di Champions, se non addirittura alla prossima stagione.

Home » Copertina Calcio Napoli » Rulli vuole il Napoli, ma non ha intenzione di rompere con la Real Sociedad. Non si scende dalla valutazione di 22 milioni

Impostazioni privacy