ESCLUSIVA – L’agente di Zapata apre al Torino: “Vuole giocare e vuole i granata. Vi spiego l’assenza di oggi”

È il caso del giorno quello di Duvàn Zapata, che si avvicina sempre di più al Torino. Il Napoli ha un parco attaccanti ormai stracolmo, con Pavoletti e Milik, oltre ad un Mertens nella nuova veste da centravanti. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione il giocatore colombiano gradirebbe e non poco la soluzione Torino, volendo giocare la prossima stagione da protagonista.

L’agente del ragazzo, Fernando Schena, ha infatti riferito a SpazioNapoli che: “Zapata ha un’offerta importante dal Torino e lui vuole andare a giocare lì ed essere protagonista”. Poi ha chiarito la sua mancanza all’allenamento mattutino di Dimaro: “Oggi non si è allenato per un piccolo infortunio, ma nulla di serio”.

Si avvicina dunque la nuova avventura di Zapata, che dovrebbe fornire al Napoli un gruzzolo importante per poter affondare il colpo Berenguer e poter presentare Mario Rui.

Gennaro Donnarumma

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - L'agente di Zapata apre al Torino: "Vuole giocare e vuole i granata. Vi spiego l'assenza di oggi"

Impostazioni privacy