Quattro sfide a Dimaro, poi un’amichevole al San Paolo: il programma dell’estate azzurra

Pochi giorni ancora poi sarà raduno: l’avventura del Napoli a Dimaro si appresta a cominciare. Venti giorni per prepararsi al meglio per la prossima stagione, in attesa dei preliminari di Champions League.

Intanto il programma prende forma: saranno quattro le amichevoli che il Napoli affronterà in Val di Sole, una di queste con il Chievo, così come riportano i colleghi del Mattino. I clivensi hanno detto di sì alla proposta del Napoli, accontentando anche Sarri che voleva il confronto con una squadra di Serie A. Non solo calcio ma anche cabaret, con Gino Rivieccio che il sedici luglio in piazza a Dimaro intratterrà i tanti tifosi azzurri.

Esordio il dodici luglio (Sarri avrà a disposizione tutto il gruppo solo a partire dall’undici, n.d.r) contro i locali della Bassa Anaunia, squadra della Promozione trentina. Poi quindici luglio contro il Trento, il diciotto contro il Carpi ed il ventidue contro il Chievo, a tre giorni dalla fine del ritiro. Le ultime tre partite si giocheranno, come sovente è accaduto, a Trento. La presentazione della squadra, con ogni probabilità, ci sarà il ventitré. 

Per il ventotto, massimo il ventinove, debutto in casa al San Paolo, probabilmente contro una squadra della Liga spagnola. Uno e due agosto, infine, Audi Cup, dopodiché testa solo al preliminare ed al campionato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Quattro sfide a Dimaro, poi un'amichevole al San Paolo: il programma dell'estate azzurra

Impostazioni privacy