Rai – Il Napoli vuole spalmare l’attuale contratto di Reina. Sullo spagnolo c’è Benitez, valutato 5 milioni

L’esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, del mercato del Napoli ed in particolare della situazione legata a Pepe Reina.

Ecco cosa ha detto il giornalista sportivo: “Reina ha fatto sapere, tramite Quillon, che vuole rinnovare per due anni e con un ingaggio più alto, a circa 2,5 milioni a stagione. Il no di De Laurentiis è stato secco, tuttavia ha fatto un passo avanti: spalmare la cifra che prenderebbe quest’anno anche per l’anno 2018-19. Il Napoli pensa che dietro ci sia un club che abbia già offerto le cifre che vuole lo spagnolo, si pensa il Newcastle di Benitez. Costo della cessione? Se il Napoli venderà Reina lo farà per circa 5 milioni, la dead line che la società azzurra ha dato è il 20-22 giugno”.

Portiere: Neto è meno complicato da prendere, ma c’è anche Szczesny. Il portiere della Juve, anche se piace meno, ha comunque un costo contenuto, tra i 6 e gli 8 milioni”. 

Ghoulam? “Non credo sarà questa la settimana dell’annuncio, ma la situazione migliora e andrà a buon fine”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Rai - Il Napoli vuole spalmare l'attuale contratto di Reina. Sullo spagnolo c'è Benitez, valutato 5 milioni

Impostazioni privacy