Il Tempo: “Sarri smentisce, ma l’incontro è stato svelato dal dirigente di un club del nord Italia”

Ieri, il quotidiano Il Tempo aveva svelato di un possibile interesse da parte della Juventus per l’attuale allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. Il diretto interessato, poi, ha smentito tutto durante la conferenza stampa pre-Genoa, sostenendo di aver allertato già i legali per eventuali azioni da intraprendere (CLICCA QUI per la conferenza integrale).

Questa mattina, il quotidiano romano ha ribadito la notizia. Era normale – scrive Il Tempo – che l’allenatore smentisse questa notizia. Anche perché il solo pensiero di vederlo alla Juventus ha messo in subbuglio i tifosi napoletani. Ma la notizia dell’incontro è arrivata in redazione una settimana fa e verificata nei giorni successivi.

L’incontro tra Sarri e alcuni dirigenti della Juventus durante una cena a Milano è stato confermato da un dirigente di un importante club del nord Italia. Due anni fa – conclude Il Tempo – lo stesso Sarri ha incontrato più volte la Roma prima di accettare l’incarico offertogli dal Napoli. Tutto ciò non significa che Sarri allenerà la Juventus.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Tempo: “Sarri smentisce, ma l’incontro è stato svelato dal dirigente di un club del nord Italia”

Impostazioni privacy