Real Madrid, Butragueño : “Col Napoli sfida equilibrata. Gli azzurri hanno un grande tecnico”

Emilio Butragueno, ex stella e dirigente sportivo dei blancos, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport per commentare l’ottavo di finale di Champions League tra Real Madrid e Napoli:

“Ricordo tutto della trasferta a Napoli, fu una eliminatoria durissima. Mi aspetto che sia la stessa cosa questa volta. Quello col Napoli non è un accoppiamento facile per noi. Sarà un ottavo molto equilibrato, il Napoli sta giocando molto bene ed ha un’ottima rosa ed un ottimo allenatore”.15540591_10212550193290030_1725476058_o

“Sono molto felice della grande crescita di Callejon. Il gruppo esalta il singolo, vale anche per noi questo discorso. Morata? Siamo molto felici di Alvaro, sta bene con noi ed è un giocatore importante per Zidane”. 

“Il San Paolo? Dovremo dare il massimo al Bernabeu perchè a Napoli non sarà affatto facile. Conosco bene l’ambiente e quando ci giocai era una bolgia, fu difficilissimo”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Real Madrid, Butragueño : “Col Napoli sfida equilibrata. Gli azzurri hanno un grande tecnico”

Impostazioni privacy