FOTO – Pellé esce e non saluta Ventura: arriva il durissimo commento di Sandro Piccinini

Non è stata una grande serata per Graziano Pellé che non è riuscito a dare il suo apporto nella gara tra Italia e Spagna valida per le qualificazioni al mondiale del 2018.

L’attaccante dello Shandong Luneng è stato così sostituito dal CT Ventura al 59′ con Immobile che ha preso il suo posto, giocando una gara decisamente migliore. Ma quello che farà discutere è la reazione al cambio di Pellé che ha ignorato Ventura che gli aveva proteso il braccio per dargli il cinque, invece il centravanti è andato dritto per la sua strada prendendo la via degli spogliatoi. Certamente evitabile questa decisione, soprattutto dopo che Pellé era giù finito nell’occhio del ciclone quando agli europei aveva sbeffeggiato Neuer prima di calciare e sbagliare un calcio di rigore.

piccininiLa reazione non è piaciuta al noto commentatore di Mediaset, Sandro Piccinini, che su Twitter ha espresso tutto il suo disappunto per il gesto di Pellè: “Che uno come Pellè esca imbestialito senza stringere la mano a Ventura è veramente troppo…. #ItaliaSpagna“.

ECCO IL TWEET:

tweet-piccinini

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Pellé esce e non saluta Ventura: arriva il durissimo commento di Sandro Piccinini

Impostazioni privacy