Errore Buffon, De Rossi commenta ironicamente: “Peccato che queste cose non gli capitino quando gioca con la Juve”

È finita 1-1 la sfida tra Italia e Spagna valida per il girone di qualificazione a Russia 2018. In rete Vitolo, che ha approfittato di un grave errore in uscita di Buffon, e di De Rossi su rigore. Proprio il centrocampista della Roma ha commentato a fine partita la prestazione degli azzurri, facendo una battuta su Buffon. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Nel primo tempo siamo stati troppo bassi e poco aggressivi nei contrasti, poi quando recuperavamo la palla gliela regalavamo subito. Nella ripresa abbiamo invece avuto una grande reazione, come spesso ci è capitato, anche perché è nelle nostre caratteristiche e nel nostro dna. Dobbiamo crescere e migliorare, ma siamo il solito gruppo di sempre, che non si è perso.

de-rossiBuffon? È giusto anche che sbagli il più forte portiere della storia, altrimenti sarebbe una macchina. Certo, sarebbe stato meglio se quell’errore l’avesse fatto con la maglia della Juve, peccato che però non gli capiti mai (ride, ndr). Quando prendi gol è normale che l’atteggiamento deve cambiare. Nel finale avremmo anche potuto vincerla, magari se immobile si fosse buttato ci poteva scappare un altro rigore…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Errore Buffon, De Rossi commenta ironicamente: "Peccato che queste cose non gli capitino quando gioca con la Juve"

Impostazioni privacy