SPORTITALIA – Sportiello-Fiorentina, continua la trattativa: le ultime

UPDATE 21.08 – Continua la trattativa tra Fiorentina e Atalanta per Sportiello. Come riporta Sportitalia, le parti si sono avvicinate ed è rimasta una distanza di circa un milione. La Fiorentina, però, non intende alzare ulteriormente l’offerta.

17.00 – Marco Sportiello, corteggiato dal Napoli per mesi, non vestirà l’azzurro. A confermarlo il diesse dell’Atalanta, ai nostri microfoni, in esclusiva, nella giornata di oggi (CLICCA QUI PER LEGGERE).

Piovono conferme anche dal collega di Sportitalia, Alfredo Pedullà. La Fiorentina ha fatto più di un passo sull’estremo difensore bergamasco e si appresta a chiudere una trattativa lampo, imSportiello1bastita in tempo zero nelle ultime ore valide per la sessione di calciomercato estiva.

La Viola offre tre milioni, cinque per il riscatto. Gli orobici chiedono invece almeno sette milioni per la cessione definitiva, oltre ai tre per il prestito oneroso. Si tratta ad oltranza, ma le parti, come non mai, sono vicine ad un accordo che accontenti tutti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Sportiello-Fiorentina, continua la trattativa: le ultime

Impostazioni privacy