Repubblica annuncia: “Rivoluzione in difesa, il Napoli ha acquistato un altro centrale: i dettagli”

Ultime ore di mercato frenetiche per il Napoli. Gli azzurri hanno finalmente definitivo l’arrivo di Nikola Maksimovic dopo un’estenuante trattativa durata per tre sessioni. Oggi visite mediche di rito ed ufficialità.

Un colpo di prima fascia per la difesa. E potrebbe non essere l’unico da qui alla chiusura delle trattative. Secondo quanto si legge su Repubblica, infatti, il Napoli avrebbe chiuso per un altro centrale.

Rodrigo Caio-2Si tratta di Rodrigo Caio, centrale classe 1993 del San Paolo e fresco vincitore della medaglia d’oro olimpica con il Brasile di Neymar. Un’operazione che appariva difficile ma che potrebbe concretizzarsi nelle ultime ore anche grazie all’acquisizione del passaporto comunitario da parte del calciatore con residenza proprio in provincia di Napoli.

15 milioni di euro per bruciare la concorrenza del Milan ed assicurarsi un sicuro prospetto. Caio, in origine, era il piano B per Maksimovic ma la società azzurra sta continuando ad insistere nonostante l’affare ormai concluso per il serbo.

Potrebbe, quindi, attuarsi una vera e propria rivoluzione in difesa con Vlad Chiriches in uscita e addirittura anche Raul Albiol.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Repubblica annuncia: "Rivoluzione in difesa, il Napoli ha acquistato un altro centrale: i dettagli"

Impostazioni privacy