GdS – Arriva la decisione a sorpresa sul futuro di Roberto Insigne: il punto

Non solo mercato in entrata, è tempo per il Napoli anche di smaltire la rosa ed occuparsi delle cosiddette operazioni “minori” ma che terranno occupato il ds Giuntoli da qui alla fine delle trattative.

Ormai ufficiale il passaggio di Alberto Grasi all’Atalanta con la formula del prestito, quella che potrebbe riservare sorprese è la situazione di Roberto Insigne.

Il calciatore – si legge sulla Gazzetta dello Sport – era praticamente della Pro Vercelli (sempre con la formula del prestito) quando Giuntoli ha comunicato ai suoi agenti che il Napoli starebbe pensando di tenerlo perché Sarri l’ha apprezzato molto nell’ultimo periodo.

EL KADDOURIL’eventuale addio di Omar El Kaddouri (si parla anche in questo caso di Atalanta) potrebbe aprire qualche spiraglio in più al giovane Insigne ma il ragazzo teme comunque di avere pochissimo spazio a disposizione. Intanto il Perugia resta sempre in attesa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GdS - Arriva la decisione a sorpresa sul futuro di Roberto Insigne: il punto

Impostazioni privacy