Higuain al veleno: “De Laurentiis mi ha spinto a compiere questa scelta, qui sono felice. Sarri? Preferivo il silenzio”

Conferenza stampa di presentazione di Gonzalo Higuain alla Juventus. Il Pipita non le manda a dire al Napoli e soprattutto al presidente De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Sono rimasto in silenzio per ora, ma sono stati 3 anni meravigliosi lì: non posso far altro che ringraziare per tutto l’amore che mi hanno dato, ma questa è stata la scelta che ho fatto, per motivi personali ed ora penso alla Juventus. Un grande saluto a loro, capisco che sono arrabbiati con me: ho visto tanti insulti sulla decisione ma questa è una scelta che dovevo fare e sono felice”.

“Perché non ho chiamato Sarri? E’ stata una scelta mia, stare tranquillo e in silenzio, godere della mia vacanza con gli amici e la famiglia e non pensare a tutto questo. Posso solo parlare bene di lui, mi ha fatto crescere… capisco che è arrabbiato e chiedo scusa ma non ho niente da dire”.

“La Juventus è forte di un organico molto competitivo e dei singoli fortissimi, è così che si vincono i trofei. Sono felicissimo di stare qui e sono convinto che possiamo arrivare lontano”.

De Laurentiis? Non andavo d’accordo con lui perché il suo modo di pensare non era il mio. La mia scelta è perché lui mi ha spinto a farla. Sono felicissimo qui, ringrazio la nuova società e penso solo alla Juventus”.

higuain juve 2

Quando ho deciso di andare via? Alla fine dei tre anni già lo immaginavo, ci sono stati dei motivi pregressi. Non c’era più nessun tipo di rapporto con De Laurentiis, non volevo più passare neanche un minuto con lui. E’ stata colpa sua. Ringrazio i tifosi del Napoli, i compagni ma De Laurentiis no”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Higuain al veleno: "De Laurentiis mi ha spinto a compiere questa scelta, qui sono felice. Sarri? Preferivo il silenzio"

Impostazioni privacy