SKY – Higuain, svolte le visite mediche a Madrid con la Juventus. I bianconeri pagheranno la clausola, è addio

AGGIORNAMENTO 17.15 – Il giornalista di SKY Sport, Gianluca di Marzio, aggiorna la situazione riguardante il passaggio di Gonzalo Higuain alla Juventus. Piovono infatti conferme sul buon esito della trattativa anche dall’ambiente bianconero. Il centravanti è assolutamente d’accordo su tutto con la “Vecchia Signora” e aspetta solo che la Juve ufficializzi l’acquisto.

Una saetta che scuote il mercato azzurro. Sarà addio tra Gonzalo Higuain ed il Napoli, come riportato dai colleghi di Sky Sport l’argentino ha svolto a Madrid, nella giornata di ieri, le visite mediche con la Juventus.

higuain esultanza tifosi

I bianconeri paiono ormai convinti al pagamento dell’intera clausola rescissoria, accordo raggiunto su tutta la linea: 7,5 annui al calciatore, con i diritti d’immagine appannaggio dell’argentino.

Sempre secondo i colleghi di Sky, la dirigenza bianconera contatterà oggi, o al massimo domattina, la società partenopea per comunicare la decisione di pagare l’intero importo stabilito dalla clausola. Il dado, ormai, sembra davvero tratto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Higuain, svolte le visite mediche a Madrid con la Juventus. I bianconeri pagheranno la clausola, è addio

Impostazioni privacy