ESCLUSIVA – Sarri ritrova un difensore: domani arriva Chiriches a Dimaro

Maurizio Sarri recupera un importante elemento per il ritiro di Dimaro. Dopo i problemi fisici per Tonelli ed Albiol, Kalidou Koulibaly è l’unico difensore centrale che – a meno di clamorosi sviluppi di mercato – farà parte della rosa azzurra nella prossima stagione.

Il tecnico azzurro in questi primi quattro giorni ha lavorato spesso sulla fase difensiva, ma con il solo ex Genk e Ghoulam che probabilmente rimarranno all’ombra del Vesuvio. Diversi giovani – Celiento, Lasicki, Luperto – e il partente Maggio a completare il pacchetto.

Chiriches

A breve, però, Sarri avrà un’altra pedina nel reparto arretrato: secondo indiscrezioni raccolte da SpazioNapoli, infatti, domani arriverà a Dimaro il centrale Vlad Chiriches. Il rumeno, impegnato con la sua nazionale ad Euro 2016 ed eliminato durante la fase a gironi, raggiungerà i compagni in Trentino dopo le vacanze extra concesse dalla società.

Andrea Gagliotti e Pasquale Giacometti

Riproduzione riservata

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - Sarri ritrova un difensore: domani arriva Chiriches a Dimaro

Impostazioni privacy