ESCLUSIVA/ Ag.Giaccherini a SN: “Nessuna chiamata dal Napoli, tratto con altre squadre”

“È una mattinata complicata per me. Avrò ricevuto già una decina di telefonate da Napoli”: lo dice con tono scherzoso Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, che ieri sera è stato tirato in ballo in una trattativa di mercato che lo vorrebbe molto vicino al Napoli (clicca qui per i dettagli).

“Non c’è assolutamente niente – afferma Valcareggi in esclusiva a SpazioNapoli e io non sono il tipo che nasconde le cose, certe manfrine non mi appartengono. Non so da dove sia stata tirata fuori questa notizia”. E il tono si fa improvvisamente più serio.

Giaccherini

Poi alla fine una frase che lascia adito a qualche interpretazione: “Se il Napoli l’avesse voluto, qualcuno della società mi avrebbe chiamato, no? E invece niente, nessuna telefonata. Se hanno intenzione di farlo oggi, allora dobbiamo aggiornarci in serata. Io intanto ho in piedi almeno un paio di trattative con altri club per Giaccherini”. Un bluff programmato dopo la fuga di notizie di ieri sera? Potrebbe essere. In attesa di risvolti, al momento l’agente del calciatore ha escluso la soluzione Napoli.

Vincenzo Balzano

Twitter: @VinBalzano

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA/ Ag.Giaccherini a SN: "Nessuna chiamata dal Napoli, tratto con altre squadre"

Impostazioni privacy