RILEGGI LIVE – Il Napoli comincia il primo allenamento: non c’è Tonelli, si aggregherà al gruppo soltanto venerdì. Ecco tutte le foto!

13.20 – Si chiude qui questo lungo live in cui vi abbiamo documentato il primo giorno di allenamento del Napoli per la stagione 2016/2017. Vi ringraziamo per la cortese attenzione.

13.10 – Passano i vari calciatori con le divise da allenamento. Nelle foto sopra proposte da SN si possono notare già i loghi dei nuovi sponsor come Kimbo. Non c’è Lorenzo Tonelli che, secondo informazioni raccolte dai nostri inviati, dovrebbe aggregarsi al gruppo nella giornata di venerdì.

12.15 – Si attende ancora l’arrivo del nuovo acquisto Tonelli. Sono presenti invece Allan, El Kaddouri e Maggio.

12.10 – Presenti anche Jorginho e Pepe Reina.

11.55 – Ci sono anche Koulibaly e Ghoulam. C’è anche il Dottor Alfonso De Nicola.

11.50 – Arrivato anche il portiere Nikita Contini, l’anno scorso in prestito alla SPAL con cui ha vinto il campionato di Lega Pro, e i due Primavera Antonio Granata e Antonio Negro.

11.45 – Ci sono anche gli spagnoli Albiol e Callejon.

11.40 – Arrivano uno dopo l’altro i calciatori azzurri: sono appena passati Gabbiadini, Valdifiori, Lopez, Dezi, Luperto e il d.s Cristiano Giuntoli.

11.35 – Arriva anche Gennaro Tutino.

11.20 – Iniziano ad arrivare i primi calciatori. Sono arrivati con largo anticipo Lasicki, Sepe e Roberto Insigne.

Comincia quest’oggi la stagione 2016/2017 del Napoli con il raduno dei calciatori, esclusi quelli impegnati fino a pochi giorni fa con le proprie Nazionali, a Castel Volturno sotto gli ordini di Maurizio Sarri. Sono attesi 27 giocatori (LEGGI LA LISTA DEI CONVOCATI) entro le 12.

Dai nostri inviati a Castel Volturno: Fabrizio Novellino e Adriano Quintino.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI LIVE - Il Napoli comincia il primo allenamento: non c'è Tonelli, si aggregherà al gruppo soltanto venerdì. Ecco tutte le foto!

Impostazioni privacy