SKY – Lo Stoke City punta Gabbiadini. Venticinque milioni sul piatto, secco rifiuto di ADL. E il West Ham…

Le luci della Premier League su Manolo Gabbiadini, una fila di estimatori che si estende oltre la Manica. Rendimento importante nonostante il minutaggio risicato e quel mancino che ha pochi eguali. Parola al campo, un curriculum di spessore che, come ovvio, non lesina interessi.

gabbiadini rigore

Doti tecniche e fiuto del goal certificato, venti reti in diciotto mesi in azzurro, ovvio che i ricchi club britannici poggino ben più di una semplice attenzione sull’attaccante ex Samp. E come riportato dal giornalista Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, quello dello Stoke City per Gabbiadini non è un semplice sondaggio. Offerta concreta, e di spessore, 25 milioni di euro sul tavolo di Aurelio De Laurentiis. Niente da fare, almeno per adesso, offerta respinta dalle parti del Britannia Stadium.

Nessuna intenzione di cedere un vero e proprio gioiello in rosa, se non a condizioni d’eccezione. Questa la realtà dei fatti, medesima sorte si attende per l’assalto di Slaven Bilic. Il West Ham segue da tempo Gabbiadini e potrebbe a breve presentare la propria offerta. Lavoro in entrata, così come in uscita, per la dirigenza azzurra. Ma partendo da una certezza, strappare Gabbiadini dalle pendici del Vesuvio sarà molto più complesso di quanto si possa immaginare. Del resto il patron azzurro, in merito, è stato chiaro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Lo Stoke City punta Gabbiadini. Venticinque milioni sul piatto, secco rifiuto di ADL. E il West Ham...

Impostazioni privacy