Il Napoli guarda in Spagna per rinforzare la mediana: spunta il nome del forte centrocampista brasiliano!

È ufficialmente cominciato il mercato del Napoli. Ora è il tempo delle idee, il tempo di programmare ed investire per il futuro di una squadra che dovrà compiere un altro passo in avanti nella prossima stagione. Il reparto difensivo è stato già completato con l’arrivo di Lorenzo Tonelli: giocatore di affidabilità, esperienza e con buone possibilità di imporsi in una piazza difficile come quella partenopea. Non è da escludersi qualche modifica al reparto, con Raul Albiol tentato dal ritorno in patria e Koulibaly sul taccuino delle grandi in Europa, ma per ora si comincia a guardare gli altri reparti da sistemare.

Su tutti il centrocampo: secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport infatti, il Napoli avrebbe messo gli occhi sul giovane mediano, in forza al Valencia ma di proprietà dello Sporting Braga, Danilo Barbosa da Silva, per tutti Danilo. Giovane (ha solo vent’anni), forte fisicamente e di assicurata prospettiva, un tipo grintoso e determinato che Giuntoli non ha dimenticato di segnare sul suo taccuino nel caso di probabili viaggi in Spagna. Tra i tanti nomi, per il centrocampista del futuro, da oggi c’è anche quello del giovane brasiliano.

Danilo Barbosa da Silva
Non solo Danilo, però. Perché l’interesse per Davy Klaassen resta più vivo che mai, così come per Hector Herrera del Porto, per una zona del campo che avrà necessariamente bisogno di rinforzi che potrebbero venire anche dall’Italia. Infatti, resta vivo l’asse con l’Atalanta, che ha già portato i suoi frutti con l’arrivo di Grassi nello scorso mercato di gennaio e che potrebbe arricchirsi con l’arrivo di Sportiello ma, per la mediana, occhi sempre vigili su De Roon e Conti. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli guarda in Spagna per rinforzare la mediana: spunta il nome del forte centrocampista brasiliano!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy