Cavani: “Tornare a Napoli? Mai dire mai, mi piacerebbe. Ora coccolate Higuain, è lui il più forte in Italia. Scudetto? Questo è l’anno buono”

È un Edinson Cavani in parte malinconico quello intervistato dal Corriere del Mezzogiorno. L’attaccante uruguaiano, che ha lasciato Napoli per Parigi, ha rivelato la gioia con cui tornerebbe in Italia. “Il futuro di noi calciatori è sempre imprevedibile, mi piacerebbe ritornare dove ho vissuto tre stagioni fantastiche che mi hanno poi permesso di essere qui a Parigi”, confessa l’ex bomber azzurro, non escludendo la pista Napoli

“Da quando sono a Parigiho sempre guardato il Napoli in tv, compatibilmente con gli impegni di allenamento e con la contemporaneità delle partite. Confesso: quest’anno mi sto appassionando, provo molto piacere a vedere la squadra che gioca bene, diverte e fa risultato. A Napoli ho ancora parecchi amici, è una città che resta nel mio cuore. Davvero, provo un piacere grande.

Scudetto? Credo che il Napoli possa tranquillamente lottare per il vertice della classifica, ha grandi campioni in squadra e poi un’organizzazione di gioco che mi piace molto. Mi auguro di cuore che possa essere l’anno giusto. Gioca meglio di tutte le altre concorrenti.

Higuain? Siamo giocatori diversi, non credo si possa fare il paragone. E’ un fuoriclasse, il Napoli ha il centravanti straniero più forte che c’è in Italia. A chi fa paragoni dico: coccolate Higuain, è fortissimo. Insigne sta vivendo un buon periodo. Anche quando ero io a Napoli si metteva in mostra per le qualità, pur essendo più giovane. Ora sta raccogliendo i frutti di quanto seminato“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Cavani: "Tornare a Napoli? Mai dire mai, mi piacerebbe. Ora coccolate Higuain, è lui il più forte in Italia. Scudetto? Questo è l'anno buono"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy