De Laurentiis: “Sarri blindato per 5 anni. Scudetto? I ragazzi sono consapevoli della loro forza”

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto a Radio Radio: “Il rinnovo di Sarri? Ha un contratto con quattro opzioni, è blindato per cinque anni. Poi è chiaro che gli amori possono anche finire, proprio per questo le opzioni danno una possibilità diversa. Con De Sica ho avuto un rapporto di 31 anni, con Verdone di 12: quando c’è la cultura dello stare insieme, i contratti servono solo ad avere delle garanzie. Può ad esempio accadere come con Mazzarri, che rispettò i suoi impegni e portò il Napoli molto in alto, sebbene il suo contratto fosse in scadenza”.

“Napoli da scudetto? La squadra conosce la sua forza, io ho creduto in questi ragazzi anche quando i tifosi non erano convinti. Loro vogliono i nomi costosi, io ho provato a prendere Romagnoli, Maksimovic, non me li hanno voluti cedere. Ora il campionato si è fatto intrigante, il Milan risalirà, l’Inter è una squadra forte come lo sono Fiorentina e Roma”.

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis: "Sarri blindato per 5 anni. Scudetto? I ragazzi sono consapevoli della loro forza"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy