De Laurentiis: “Nessuna operazione con l’Inter, valuto azioni legali contro l’agente di Mertens. Sorpresa entro il 31 agosto, Maksimovic non vale più di 12 milioni”

13.26 – Mercato? Non si è concluso, faremo ancora qualche innesto fino al 31 agosto. Prima però valutiamo le uscite, ma non per una questione economica, soprattutto per correttezza verso questi giocatori in esubero. Stiamo lavorando da due mesi per una sorpresa sul mercato. Nei prossimi 3-4 giorni le priorità saranno le uscite. Non è semplice, per Inler abbiamo perso almeno 15 giorni. Siamo in molti a parlare: noi, i giocatori, le squadre. Poi ci sono i contratti da realizzare. Giochiamo troppo, siamo tante squadre, con un campionato a 16 squadre e con la stagione dal 1 ottobre al 30 aprile ci sarebbe più tempo per il mercato e la preparazione. Dovremmo fare in tutta Europa un mese di stop a gennaio perchè non c’è niente di peggio a fare il mercato mentre si gioca. Ci sono i furbastri che rendono meno per farsi mandare via. I procuratori devono stare calmi, i contratti si rispettano, spetta ai club decidere se trattenere o meno i suoi calciatori. Con l’Inter non ci sarà nulla in uscita né in entrata.

13.22 – Cairo? Valuta tantissimo i suoi giocatori, poi quando deve acquistare fa il contrario. A lui dico ‘ogni scarrafone è bella a mamma soja’. Maksimovic è un buon giocatore, ma non vale quelle cifre. Ho ricevuto milioni di sms dai tifosi napoletani per non spendere quelle cifre per il serbo. E’ tutto da dimostrare, giocare nel Torino con un certo modulo è una cosa, nel Napoli di Sarri non è la stessa cosa. Qui bisogna sudarsi la maglia e lavorare in maniera precisa. Questo campionato si è rinforzato e mi fa piacere. Ci sono vari allenatori nuovi, non è detto che facciano subito bene. Sarà un campionato imprevedibile e intrigante.

13.18 – Voci sull’Inter? Non c’è nulla di vero, noi stiamo cercando di trattare le uscite già ipotizzate, non c’è in uscita nessun attaccante. Stiamo trattando le uscite di de Guzman, Zuniga, Dumitru e Vargas. Sul cileno ci sono tre richieste. Mi sono molto seccato riguardo le voci su Mertens, messe in mezzo dal procuratore. Sto valutando con i miei avvocati di intraprendere azioni legali nei confronti di questo scellerato. Ho chiamato l’Inter e Fassone mi ha assicurato che non c’è alcun contatto diretto. Noi cureremo prima il mercato in uscita, poi in entrata.

13 – Ecco un’anticipazione dal profilo Twitter di Valter De Maggio, conduttore Kiss Kiss Napoli: “Nessuna operazione con l’Inter né in entrata né in uscita. Stiamo lavorando per fare una sorpresa, faremo un colpo entro il 31 agosto. Saranno ceduti Vargas, Dumitru e Zuniga. Maksimovic non vale più di 12 milioni”, le parole del presidente. Inoltre il patron azzurro ha annunciato operazioni legali contro il procuratore di Mertens. A breve l’intervista integrale.

12.50 – Benvenuti a tutti lettori di SpazioNapoli, alle 13 il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, parlerà ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Qui potrete seguire la diretta testuale dell’intervista.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis: “Nessuna operazione con l’Inter, valuto azioni legali contro l’agente di Mertens. Sorpresa entro il 31 agosto, Maksimovic non vale più di 12 milioni”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy