ESCLUSIVA SN – Schena (ag. Zapata): “Tante squadre interessate a Duvan. Il rapporto con il Napoli si è incrinato, vi spiego perchè”

Il calciomercato è già nel suo vivo, con i top team d’Italia e d’Europa pronti a rinforzare le proprie squadre e dare battaglia nella prossima stagione. Tra queste anche il Napoli, che passa per un rinnovamento quasi totale del suo staff tecnico: hanno abbandonato il progetto l’allenatore Rafa Benitez, il direttore sportivo Bigon e tutti gli uomini a loro legati. Hanno fatto il loro ingresso il tecnico Maurizio Sarri ed il ds Giuntoli, così come il primo acquisto ufficiale, il regista Mirko Valdifiori. Ci si guarda intorno per i migliori affari, in attesa di conoscere il futuro delle pedine attualmente in bilico tra riconferma ed addio.

Tra queste anche Duvan Zapata, reduce da due stagioni in azzurro positive ma caratterizzate da poca continuità. Difficile ritagliarsi il giusto spazio con un attaccante del calibro di Gonzalo Higuain sempre in campo, è certo. Ma la situazione si complica quando le estimatrici sono tante, tantissime e la società non ha ancora sciolto le riserve sul progetto tecnico legato al giocatore. E’ proprio questa la problematica che solleva l’agente dell’attaccante, Fernando Schena, che in esclusiva ci aggiorna sul destino del suo assistito. Ecco quanto dichiarato in esclusiva a SpazioNapoli: “E’ difficile parlare del futuro di Duvan. Sono settimane che ormai chiediamo un colloquio con il Napoli, senza mai riuscirci. Quello azzurro è un club al momento misterioso, incredibile. Abbiamo provato con De Laurentiis, niente. Con il tecnico Sarri, nulla. Neanche con il diesse Giuntoli, nonostante debba ancora essere ufficializzato. Questa mancanza di chiarezza non fa altro che incrinare il rapporto, compromettendolo sempre di più”.

LE ALTERNATIVE. “A margine di ciò, stiamo parlando con numerosi club che mi chiamano per chiedermi del giocatore. Duvan ha molti estimatori, è giovane e promettente. Non solo club italiani (Udinese e Sassuolo ndr) ma anche esteri. Come dissi anche nella scorsa intervista (LEGGI QUI), la priorità resta giocare con continuità ma soprattutto capire le intenzioni del Napoli, cosa adesso poco chiara. Noi ci muoviamo, in attesa di un colloquio con il Napoli, sperando che quanto prima si facciano sentire. Ci sono club importanti dalla Francia, dalla Germania, dalla Spagna, dall’Italia e dalla Grecia per Duvan”.

Alessia Bartiromo
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA SN - Schena (ag. Zapata): "Tante squadre interessate a Duvan. Il rapporto con il Napoli si è incrinato, vi spiego perchè"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy