In attesa di capire chi sarà l’allenatore della prossima stagione e se resterà Conte, il club azzurro inizia a muoversi per quello che sarà il mercato estivo. L’incontro tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis sarà decisivo in questo senso. La società, però, inizia a blindare i punti fermi: sono stati svelate le 5 certezze per la prossima annata.
Napoli, si riparte da loro: i nomi
La prossima estate, a prescindere da chi sarà l’allenatore, ci sarà da lavorare sul mercato. Il club cercherà di ringiovanire la rosa, mantenendo l’ossatura della squadra. Il Napoli vuole rimanere competitivo, ma ha già una strategia per il prossimo mercato.
Prima di ricercare i profili ideali, sono stati individuati quelli da cui ripartire. Come riportato dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, sono cinque i calciatori da cui si ripartirà: Amir Rrahmani, Stanislav Lobotka, Scott McTominay, Alisson Santos e Rasmus Hojlund.

Napoli, tra rinnovi e riscatti: la situazione
Amir Rrahmani ha firmato qualche settimana fa il rinnovo fino al 2029, e presto potrebbe essere affiancato da Lobotka. L’obiettivo, ora, è quello di rinnovare McTominay: vicina l’intesa fino al 2030. Sullo sfondo ci sono i riscatti, ormai certi, di Alisson Santos e Rasmus Hojlund.
