Ultim’ora McTominay: arriva la decisione per l’Atalanta, le novità di Sky Sport

Scott McTominay non partirà per la trasferta di Bergamo: il centrocampista scozzese è costretto a fermarsi ancora. La tentazione di portarlo almeno in panchina c’era, ma le sue condizioni fisiche non lo permettono.

McTominay alza bandiera bianca: Conte perde un’altra pedina

Come annunciato da Sky Sport, il Napoli dovrà rinunciare nuovamente a McTominay, che non sarà convocato per la sfida contro l’Atalanta. Il centrocampista non ha superato i problemi fisici delle ultime settimane e lo staff ha preferito scongiurare ulteriori rischi, rinviando nuovamente il suo rientro.

Una defezione pesante per Conte, che in mezzo al campo continua a dover fare i conti con un’emergenza prolungata. Il tecnico azzurro dovrà ridisegnare ancora una volta il centrocampo per una trasferta molto complicata per un posto in Champions League.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie