Infortuni Napoli, Auriemma tira in ballo De Laurentiis: “Chiedesse spiegazioni a Conte!”

La situazione infortuni in casa Napoli è ben nota a tutti. I partenopei non hanno mai avuto l’intera rosa a disposizione, considerando che il primo infortunio – quello di Romelu Lukaku – è avvenuto durante il ritiro estivo. Raffaele Auriemma, sul sito gonfialarete.com, ha tirato in ballo Aurelio De Laurentiis, puntando il dito contro Antonio Conte.

Auriemma non ci sta: le sue parole

Auriemma, giornalista sportivo, prima sul suo profilo X e poi sul sito gonfialarete.com, ha parlato in merito della situazione infortuni in casa Napoli. Un occhio di riguardo maggiore, sul forfait di Scott McTominay previsto anche per la sfida contro l’Atalanta:

“Lo scozzese salterà la sua terza gara dopo l’infortunio in Genoa-Napoli. Eppure si era detto che avrebbe saltato solo il Como a titolo precauzionale. Sarebbe corretto se De Laurentiis chiedesse spiegazioni allo staff medico e soprattutto a Conte. La domanda da porre al tecnico è: non era meglio far uscire McTominay alla prima denuncia di fastidio al gluteo, invece di tenerlo in campo fino al termine del primo tempo?” – ha detto Auriemma.

 

Gestione cookie