Il Verona cade ancora e resta in 10: espulso un titolare che salterà il Napoli

L’Hellas Verona si prepara ad affrontare la sfida contro il Napoli con un’assenza pesante. Durante l’anticipo della 26esima giornata di Serie A contro il Sassuolo, Al-Musrati è stato espulso al minuto 85′ per doppia ammonizione.

La perdita di Al-Musrati rappresenta un duro colpo per la squadra scaligera, già in difficolta in classifica e alla ricerca di punti preziosi.

L’assenza del centrocampista titolare obbligherà l’allenatore del Verona a rivedere alcune scelte e puntare su delle alternative per rinforzare la squadra in mezzo al campo.

Emergenza in vista del Napoli

Con Al-Musrati fuori, la situazione del Verona si complica: infatti la formazione gialloblù è alle prese con varie assenze e acciacchi. In una situazione di emergenza Paolo Sammarco dovrà fare affidamento sul gruppo e su energie fresche per affrontare una sfida dura come quella con il Napoli e provare a limitare i danni in classifica.

Gli azzurri sono avvisati, nonostante le difficolta il Verona non vorrà essere vittima sacrificale e per conquistare i tre punti servirà una grande prestazione.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie