Napoli-Roma, le ultime di formazione: Conte ha dubbi su un solo ruolo

Antonio Conte prepara il suo undici migliore per affrontare in serata, al Maradona, la Roma di Gian Piero Gasperini. I partenopei possono ‘godere’ del ritorno di Matteo Politano, subentrante col Como e titolare stasera, ma anche di Gilmour, che torna tra i convocati. Fuori, però, McTominay. Ecco le ultime di formazione, con un solo dubbio per il tecnico.

Conte scioglie gli ultimi dubbi: resta solo un ballottaggio per Napoli-Roma

Ad Antonio Conte restano sempre meno ore per sciogliere gli ultimissimi dubbi di formazione in vista di Napoli-Roma. La maggior parte dell’undici titolare è stato già scelto, ma manca ancora, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, un ultimo tassello, con due giocatori in ballottaggio.

Parliamo della fascia destra, con un ballottaggio tra Gutierrez e Mazzocchi, col primo al momento in vantaggio. Di seguito il possibile undici titolare del Napoli.

NAPOLI (3-5-2): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Gutierrez, Lobotka, Elmas, Spinazzola; Vergara, Politano; Hojlund. All. Conte

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie