Napoli-Roma, gli azzurri perdono McTominay ma recuperano due pedine importanti

Nella giornata di ieri è arrivata la certezza dell’assenza di Scott McTominay per Napoli-Roma. Il centrocampista scozzese non ha recuperato del tutto dall’infiammazione al tendine del gluteo, e dunque Antonio Conte e lo staff medico hanno deciso per il riposo. Buone notizie arrivano da altri due giocatori: Politano, già subentrato col Como, sarà titolare e Gilmour dovrebbe rientrare tra i convocati.

Napoli-Roma: Politano torna tra i titolari, Gilmour tra i convocati

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, è confermata l’assenza di Scott McTominay. Il centrocampista, uscito anzitempo contro il Genoa, ha saltato il match di Coppa Italia contro il Como e, adesso, salterà anche il big match contro la Roma.

Un giocatore out, ma due dentro. Matteo Politano, subentrato nella scorsa partita, dovrebbe essere titolare nel match di stasera. Per quanto riguarda Billy Gilmour, invece, il calciatore dovrebbe tornare tra i convocati dopo la lunga assenza causata dalla pubalgia. Due recuperi dunque per Antonio Conte, in vista di Napoli-Roma.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie