Ultim’ora Napoli, pessime notizie per Conte: verso un forfait pesantissimo

Il Napoli scenderà in campo domani sera per affrontare la Roma allo Stadio Maradona. Gli azzurri dovranno ancora convivere con l’emergenza infortuni che li ha travolti e le notizie al riguardo non sono positive. Secondo Sky Sport, infatti, gli azzurri rischiano seriamente di dover fare a meno anche di Scott McTominay.

McTominay in dubbio: filtra pessimismo

Non ci sarebbe più lo stesso ottimismo che c’era nelle scorse ore riguardo alla presenza di Scott McTominay nel big match contro la Roma. lo riporta Sky Sport. Adesso la presenza del calciatore scozzzese sarebbe in forte dubbio. Al suo posto giocherebbe Elmas, di fatto unica soluzione rimasta in quel ruolo, con Giovane o l’altro neo acquisto Alisson Santos in attacco.

McTominay ci sarà contro la Roma? Al momento non filtra ottimismo sulla sua presenza.

Chi giocherà al posto di McTominay? Elmas arretrerebbe nel ruolo di centrocampista, con Giovane o Alisson Santos in attacco.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie