Napoli, il ct Garcia spiazza tutti su De Bruyne e Lukaku: arriva l’annuncio

La stagione del Napoli è stata inevitabilmente segnata dalla grande quantità di infortuni. Quasi tutti i giocatori presenti in rosa hanno subito uno stop in stagione, ma l’occhio cade soprattutto sui due campioni del Belgio. Prima Lukaku poi De Bruyne, un doppio ko lungo mesi che ha costretto gli azzurri a non poter utilizzare due pedine fondamentali. Proprio l’attuale allenatore della nazione belga ed ex Napoli, Rudi Garcia, ha parlato delle loro condizioni: avete sentito le sue dichiarazioni?

Napoli, Garcia sulle condizioni dei big: le parole

L’ex allenatore del Napoli, oggi commissario tecnico del Belgio, ha parlato delle condizioni di Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne. L’attaccante belga ha smaltito l’infortunio ma è alla ricerca della forma migliore, ieri titolare nel test contro l’Ischia. L’ex City, invece, è ancora alle prese con il lungo stop subito.

Di seguito le parole di Garcia riportate da DH:

Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne in nazionale
Lukaku e De Bruyne con la maglia del Belgio

“Lukaku ha giocato qualche minuto, poi ha avuto di nuovo problemi. Ha bisogno ancora di tempo per ritrovare la condizione, lo sapevamo dall’inizio dello stop. Sono convinto che tornerà al suo livello migliore, c’è ancora tempo per farlo,a che se marzo si avvicina”

“Kevin De Bruyne, invece, lavora individualmente e speriamo che torni entro marzo. Dovrebbero essere questi i suoi tempi, ma come sappiamo c’è tanta differenza tra essere guariti dall’infortunio ed essere in forma per scendere in campo al propio livello”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie