Antonio Conte ha scelto gli 11 che scenderanno in campo da titolari per la sfida di Coppa Italia tra Napoli e Como. Pochi dubbi da sciogliere per il tecnico salentino, che ha optato per una formazione di quasi tutti titolari, date anche le numerose assenze per infortunio. L’obiettivo delle semifinali è alla portata degli azzurri, ma bisognerà superare un avversario ostico come la squadra di Fabregas.
Napoli-Como, le formazioni ufficiali: out Buongiorno e Spinazzola
La prima scelta di Conte ricade subito sulla porta, con Milinkovic-Savic che torna titolare a discapito di Meret. In difesa il terzetto sarà composto da Beukema, Rrahmani e Juan Jesus, con Alessandro Buongiorno che si siederà in panchina dopo la prestazione horror di Genova. La linea nei 4 di centrocampo vedrà Mazzocchi titolare sulla destra e Olivera a sinistra, con Lobotka ed Elmas in mezzo al campo. Sulla trequarti spazio alla coppia Vergara-Giovane, dietro al solito Hojlund.
Fabregas punta su un 4-3-3 leggero in attacco. Tra i pali confermatissimo Butez, protetto da Smolcic, Ramon, Diego Carlos e Valle. A centrocampo l’esperienza di Sergi Roberto e l’estro di Perrone e Caqueret. In avanti spazio ad Addai sulla destra, Baturina sulla sinistra e Nico Paz come falso nueve.